Comunicazioni Sicure

Criptatore telefonico per smartphone

  

Nuovo criptatore telefonico - Negozi di spionaggio a Milano

SCRAMBLER PER TELEFONI CELLULARI SMARTPHONE

CRIPTATORE PROFESSIONALE DI SEGNALE VOCALE PER SMARTPHONE

Utilizzando una nuova tecnologia di codificazione e decodificazione del segnale vocale, questo dispositivo protegge le conversazioni telefoniche da scomode intercettazioni. Sempre più, di recente, si è parlato di intercettazioni telefoniche a personaggi pubblici, uomini di affari, politici e non solo. Questo dispositivo attraverso la generazioni di codici unici che non si ripetono, cripta il segnale vocale rendendo impossibile la decodificazione delle conversazioni telefoniche: l’intercettatore riceve solo un fastidioso fischio.

Il dispositivo si collega allo smartphone inserendo lo spinotto nel vano destinato all’utilizzo degli auricolari.

 

N.B. Entrabi gli interlocutori devono collegare al proprio cellulare un criptatore di segnale.

Il segnale vocale viene trasformato dal dispositivo in un fastidioso suono e trasmesso nel network per poi venire recodificato dall’altro dispositivo collegato al cellulare dell’interlocutore.

La conversazione telefonica non può essere decodificata nello spazio temporale necessario alla trasmissione vocale tra chiamante e ricevente.

Essendo semplicemente un dispositivo di elaborazione vocale non ha effetti ne sulla rete aziendale ne sulla trasmissione nel network del operatore telefonico utilizzato.

 

 

Dimensioni

29,00 x 7,20 x 69,00mm + spinotto

Peso

20g

Alimentazione

Lithium Polymer 3.7V 300mA

Durata batteria

Circa 2,5 ore di conversazione in modalità attiva

Connessione dispositivo/smartphone

Spinotto/Jack

Input/Output

Speaker e microfono interni al dispositivo

Ricarica

Micro USB

 

 

 

 

ANTI INTERCETTAZIONI

  

ANTI INTERCETTAZIONI - Negozi di spionaggio a Milano
CRIPTATORI TELEFONICI PER TELEFONI CELLULARI, SONO I PIù PRATICI DA UTILIZZARE TRA I PRODOTTI SUL MERCATO
BASTA PREMERE IL TASTO POSIZIONATO SULL' AURICOLARE CRIPTO E IN POCHISSIMI SECONDI SI POTRà PARLARE CON LA MASSIMA SICUREZZA DI NON ESSERE INTERCETTATI E QUINDI ASCOLTATI.

 

 

TOHRS – SECURE CRYPTO APP

__________________________________________________________

L’APP PER LA COMUNICAZIONE SICURA SU PIATTAFORMA ANDROID

Tohrs è l’unica applicazione, installabile esclusivamente su dispositivi Android e non presente su Playstore, a rendere davvero sicure le vostre comunicazioni.
Al giorno d’oggi, tutti i programmi di sicurezza e crittografia, quali ad esempio Whatsapp, Blackberry e qualunque servizio Voip o di messaggistica crittografata, si appoggiano a server che fanno da intermediari e che sono gestiti dalle aziende erogatrici del servizio. Ciò sta a significare che la possibilità di accedere alle informazioni che transitano sul server è legata esclusivamente alla discrezione e autorizzazione delle società di messaggistica istantanea, e che pertanto la tutela della vostra privacy risulta totalmente dipendente dalla loro fede e parola di non accedere alle informazioni.
A differenza dei programmi di sicurezza e crittografia appena citati, Tohrs si appoggia alla rete TOR (acronimo di The Onion Router), un sistema di comunicazione anonima per Internet. Tramite l’utilizzo di TOR è molto più difficile tracciare l’attività Internet dell’utente: il modo di operare di tale rete, infatti, è finalizzato alla tutela della privacy degli utenti e di conseguenza alla possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che quest’ultime vengano monitorate.

Requisiti di installazione

– Android KitKat o superiore;
– non richiede rooting;
– 512 MB RAM.