Contromisure

Nel mondo tecnologico in cui viviamo è sempre più difficile tutelare la privacy. A volte però bastano piccole contromisure per evitare danni irreparabili.

La Nostra azienda svolge attività di progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza integrati. Il responsabile tecnico e' arrivato a questa attivita' operando nel mondo degli istituti di polizia privata e d'investigazione, dove ha potuto constatare che il peggiore nemico della sicurezza e' il lassismo, che viene generato nel tempo per motivi diversi. Ecco perche' abbiamo incominciato ad occuparci della sicurezza integrata (uomini, mezzi), collaborando con le migliori realta' sparse sul territorio: installatori qualificati, istituti di telecontrollo, società di vigilanza e d'investigazioni qualificate. Grazie alla nostra esperienza, maturata non solo sulla strada, siamo in grado di rispondere con una valida direzione tecnica operativa a tutte le esigenze.

Per ogni dubbio chiamateci per avere una valutazione sullo stato di sicurezza della vostra azienda, abitazione, o del vostro studio.

Bonifica ambientale e telefonica:

La bonifica ambientale viene svolta da personale altamente qualificato nel settore delle tecnologie investigative, o meglio, i nostri tecnici sono ingrado di rilevare qualsiasi tipo di minaccia  in ogni luogo: uffici, auto, imbarcazioni ecc, grazie all' ausilio dei prodotti più aggiornati presenti sul mercato.
Durante una bonifica il personale tecnico cercherà con apparecchiatura professionale qualsiasi trasmissione audio e video nei locali indicati dal cliente. Mentre viene svolta questa operazione altro personale incomincerà a svolgere una ricerca visiva e tecnica, smontando qualsiasi oggetto elettrico e non solo considerato a rischio ( prese elettriche, telefoni, ecc. ). Eventualmente su rischiesta potranno essere messi dei sigilli ultradistruttibili nascosti sulle apparecchiature smontate in modo da monitorare eventuali aperture non autorizzate.
Alla fine della prestazione verrà emesso un rapporto dettagliato con tutte le rilevazioni effettuate, le apparecchiature utilizzate, i risultati e anche un rapporto sul come migliorare la sicurezza nei luoghi analizzati.

 

APPARECCHIATURA UTILIZZATA:
 
 
Analizzatore di spettro A / V (gamma operativa 10 MHz / 9,4 GHz)
Rilevatore onde elettromagnetiche(gamma operativa 1 MHz / 6 GHz)
Scanner Multi frequenza (gamma operativa 10 MHz / 3 GHz)
Frequenzimetro digitale (gamma operativa 1 Hz / 2.6 GHz)
Rilevatore di obbiettivi per microcamere
Rilevatore di giunzioni ( spazzolone)
Termocamere FLIR
Valige eletriche/tecniche contenenti strumentazione varia