Nuovo criptatore telefonico

SCRAMBLER PER TELEFONI CELLULARI SMARTPHONE

CRIPTATORE PROFESSIONALE DI SEGNALE VOCALE PER SMARTPHONE

Utilizzando una nuova tecnologia di codificazione e decodificazione del segnale vocale, questo dispositivo protegge le conversazioni telefoniche da scomode intercettazioni. Sempre più, di recente, si è parlato di intercettazioni telefoniche a personaggi pubblici, uomini di affari, politici e non solo. Questo dispositivo attraverso la generazioni di codici unici che non si ripetono, cripta il segnale vocale rendendo impossibile la decodificazione delle conversazioni telefoniche: l’intercettatore riceve solo un fastidioso fischio.

Il dispositivo si collega allo smartphone inserendo lo spinotto nel vano destinato all’utilizzo degli auricolari.

 

N.B. Entrabi gli interlocutori devono collegare al proprio cellulare un criptatore di segnale.

Il segnale vocale viene trasformato dal dispositivo in un fastidioso suono e trasmesso nel network per poi venire recodificato dall’altro dispositivo collegato al cellulare dell’interlocutore.

La conversazione telefonica non può essere decodificata nello spazio temporale necessario alla trasmissione vocale tra chiamante e ricevente.

Essendo semplicemente un dispositivo di elaborazione vocale non ha effetti ne sulla rete aziendale ne sulla trasmissione nel network del operatore telefonico utilizzato.

 

 

Dimensioni

29,00 x 7,20 x 69,00mm + spinotto

Peso

20g

Alimentazione

Lithium Polymer 3.7V 300mA

Durata batteria

Circa 2,5 ore di conversazione in modalità attiva

Connessione dispositivo/smartphone

Spinotto/Jack

Input/Output

Speaker e microfono interni al dispositivo

Ricarica

Micro USB